PARCO AVVENTURA E PONTE TIBETANO
E per i veri amanti del brivido, il Ponte Tibetano del parco regala un’indimenticabile passeggiata sospesa nel vuoto… un’esperienza da togliere il fiato!
Parco Avventura
Il parco dispone di quattro percorsi differenti, con un totale di 52 passaggi tra gli alberi e 11 tirolesi. I percorsi variano in altezza e difficoltà, rendendoli adatti sia ai bambini più piccoli che agli adulti più esperti e coraggiosi. Inoltre, per i più piccoli sono disponibili tappeti elastici per un divertimento aggiuntivo.
Ponte Tibetano
Oltre ai percorsi imperdibile il Ponte Tibetano che offre un’esperienza di pura adrenalina con la sua passeggiata sospesa nel vuoto a ben 121 metri di altezza. Lungo 400 metri, vanta il primato di Ponte Tibetano a un’unica campata più lungo del mondo. Attraversarlo sarà un’esperienza imperdibile per chi ama le forti emozioni e vuole godersi una vista mozzafiato su tutta la bellissima Val di Susa.
Il Parco Avventura ed il Ponte Tibetano si trovano in località Gran Villard e sono accessibili con una passeggiata di c.a 10 minuti dal centro paese. Sono aperti solo nel periodo estivo e sono dotati anche di tappeti elastici, Area Pic-Nic e Barbeque, piccolo bar e una zona solarium con sdraio e lettini.
Maggiori informazioni e le tariffe sono disponibili QUI.